Chi copre la polizza assicurativa multirischi proposta da Option Way ?
Le polizze assicurative includono coperture essenziali per affrontare qualsiasi imprevisto. Queste polizze coprono esclusivamente la parte aerea della prenotazione. La sottoscrizione a queste polizze assicurative è possibile solo al momento della prenotazione.
La polizza assicurativa multirischi include:
- Incluso - Cancellazione prima della partenza per qualsiasi giustificato motivo
- Risarcimento in caso di partenza impossibile a seguito di un test positivo al COVID-19* prima della partenza o di temperatura all'imbarco
- Spese mediche all'estero COVID-19 incluse (fino a 150.000 €)
- Assistenza al rimpatrio (spese reali) e spese di albergo in caso di quarantena (COVID-19)
- Risarcimento in caso di ritardo del volo
- Risarcimento in caso di perdita o furto dei bagagli
- Assistenza giuridica all'estero
Visualizza il contratto completo e il documento informativo.
Le polizze assicurative Aréas/VYV e PRESENCE ASSISTANCE sopra illustrate sono valide solo per qualsiasi soggiorno inferiore a tre mesi (per un'estensione, è possibile contattare il nostro Servizio clienti).
Queste polizze assicurative non coprono i viaggi sconsigliati dal Ministero degli Affari Esteri, di cui è necessario informarsi in anticipo.
Non possono essere implementati in caso di eventi che impediscono l'esecuzione del viaggio (come la limitazione del viaggio nel paese di partenza, transito, destinazione o fallimento del vettore).
**A condizione che il test sia stato effettuato su prescrizione medica a seguito della comparsa di sintomi o richiesto dalle autorità del Paese di destinazione o della compagnia aerea.